[ precedente ] [ Contenuti ] [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ A ] [ successivo ]


La guida Debian rapida
Appendice A - Appendice


A.1 Autori

La guida Debian rapida è stata iniziata da Osamu Aoki osamu#at#debian.org come memo personale di installazione e successivamente è stata chiamata "Quick Reference ...". Buona parte del contenuto proviene dagli archivi della mailing list debian-user. Anche la "Debian -- Installation Manual" e le "Debian -- Release Notes" sono state utilizzate.

Seguendo il consiglio di Josip Rodin, che è molto attivo al Debian Documentation Project (DDP) ed è anche l'attuale responsabile della "Debian FAQ", questo documento è stato rinominato "La guida Debian" ed è stato fuso con parecchi capitoli provenienti dalla "Debian FAQ" con un contenuto simil-bibliografico. Da qui "La guida Debian rapida" è stato formato come un estratto.

Questo documento stato scritto, tradotto ed espanso dai seguenti membri del gruppo QREF:


A.2 Garanzie

Dato che non sono un esperto, non pretendo di possedere la verità assoluta su Debian o Linux in generale. Le considerazioni sulla sicurezza che faccio sono solamente applicabili per un uso casalingo.

Questo documento non rimpiazza alcuna guida di riferimento.

Non esistono garanzie. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.


A.3 Feedback

Commenti ed aggiunte a questo documento sono sempre i benvenuti. Mandate una mail al Sistema Debian di tracciamento dei bachi relativa al pacchetto debian-reference, o ai pacchetti delle rispettive trauzioni. L'uso di reportbug semplifica l'invio di un rapporto di un baco. Potete sempre mandare una email a Osamu Aoki at osamu#at#debian.org in inglese, oppure ai traduttori delle rispettive lingue.


[ precedente ] [ Contenuti ] [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ A ] [ successivo ]


La guida Debian rapida

CVS, gio gen 18 11:54:32 UTC 2007

Osamu Aoki osamu#at#debian.org
Traduzione italiana: Davide Di Lazzaro mc0315#at#mclink.it
Autori, Sezione A.1